Advertisement

HAUL di PRIMAVERA/ESTATE ๐ŸŒท

HAUL di PRIMAVERA/ESTATE ๐ŸŒท - C O ME I N W E A R E O P E N -

Buongiorno cactus!
Come sempre i link ai prodotti e a ko-fi sono in descrizione!
Bacione e buona giornata ๐Ÿ’›

-------------๐ŸŒต๐Ÿ’ฆ Come aiutarmi ad innaffiare i cactus! ๐ŸŒต๐Ÿ’ฆ ---------------

Come aiutarmi ad innaffiare i cactus! ๐ŸŒต๐Ÿ’›
๐Ÿ’ฆ ๐ŸŒต
Lasciare un commentino e un mi piace al video!
๐Ÿ’ฆ๐ŸŒต ๐Ÿ’ฆ
Passare attraverso i miei link di affiliazione! In questo video:

๐Ÿ’ฆ๐ŸŒต ๐Ÿ’ฆ ๐ŸŒต๐Ÿ’ฆ
Offrirmi una tazza di tรจ ☕️


---------------- ๐ŸŒต LINK UTILI ๐ŸŒต ----------------------

Magliette cactus

.COLVIN
Codice JULIE per avere il 20% di sconto fino al 31 maggio!

๐ŸŒท๐ŸŒป๐ŸŒธ๐ŸŒผ

.SHEIN
Codice: Julied per un 15% di sconto per ordini sopra i 59 €

Vestito pois -
Abito fiori -
Bikini tropicale -
Bikini tribale -
Pezzo unico nero -


---------------- ๐Ÿ’› FAQS ๐Ÿ’› --------------------

๐ŸŒต Dove abiti? Sono genovese, ma ora abito a Milano.
๐ŸŒต Quanti anni hai? Ho 24 anni, il mio compleanno รจ il 19 novembre.
๐ŸŒต Cosa studi? Sono laureata in design del prodotto e della nautica, ora sto studiando Design della comunicazione
๐ŸŒต Con cosa edito? Final cut pro & photoshop
๐ŸŒต Con cosa registro? Ora, Canon -
Prima - D5100 (
con un 24/70 2.8 (
๐ŸŒต Che luci uso?
๐ŸŒต Quali sono i miei libri preferiti?


--------------- ๐Ÿ”ฎ FOLLOW ME ๐Ÿ”ฎ ---------------

Instagram ▸ Julie.demar

Facebook ▸
Twitter ▸
Goodreads ▸
Snapchat ▸ juliedemarr
Gruppo cactus! ▸

Amazon link ▸

๐Ÿ’› Sono affiliata a amazon! Se vi fa piacere sostenermi potete passare attraverso i miei link e se acquistate qualcosa su amazon ricevo una minima percentuale da poi rispendere nel canale :) ๐Ÿ’›

-----------------------------------------------

IF YOU ARE A COMPANY

Send a mail to - giulia_demartini@hotmail.com

LO SPAM VERRA' CANCELLATO.

Julie,demar,online haul,

Post a Comment

0 Comments