Advertisement

Muse - Unintended tutorial: brano per ESPERTI o PRINCIPIANTI??

Muse - Unintended tutorial: brano per ESPERTI o PRINCIPIANTI?? Cari Guitar-Nauti, con questa lezione-tutorial impariamo a suonare con la chitarra Unintended dei Muse!
**Spartito/tab/di tutte le mie lezioni registrandosi al sito, clicca qui:
**Scopri i miei corsi:
**Scarica i MATERIALI GRATUITI dal mio sito, clicca qui
**Iscriviti al mio canale YT, clcica qui
**Ricevi aggiornamenti via Whatsapp: manda un messaggio "chitarra" al +39.331.8190402
**Ricevi aggiornamenti vai Telegram:
"E sai cosa suoni!"

Lascia un commento e condividi le mie lezioni, grazie!
"Sono Claudio, insegnante di #chitarra, il mio canale e il mio sito sono attualmente tra i piĆ¹ seguiti in Italia in ambito chitarristico.
Ogni settimana, il lunedi, nuove lezioni per principianti e non, con tutorial su tecnica, canzoni, accordi e molto altro! Seguimi, non te ne pentirai!;-)"

Ti aspetto sul mio sito:
E su Facebook:
E su Twitter:
E su Instagram:

chitarra,lezioni,canzoni,corso,acustica,elettrica,principianti,tutorial,imparare,suonare,accordi,claudio,cicolin,lezioni-chitarra.it,massimo varini,alessandro barbetti,the gas tube,chitarra classica,come imparare,lezione gratis,lezione free,free lesson,how to,antonio orrico,david carelse,chitarra facile,angelo ottaviani,dennis bottero,fabio vetro,family friendly,per la famiglia,e sai cosa suoni,

Post a Comment

0 Comments